Incontri ACEF Settembre 2018 - Cose da professionisti

Ritratto di admin

Il progetto formativo Incontri ACEF - Cose da Professionisti è una risposta leggera, di forte taglio pratico alle esigenze dei Colleghi che, nell’operatività quotidiana, vogliono adeguarsi ai tempi e riposizionare il proprio Studio in chiave “smart”. Nel corso di ogni incontro vengono sviluppati in modo mirato temi specifici in ambito organizzativo, tecnologico e di comunicazione, con la finalità di offrire soluzioni di immediata applicabilità. Il programma è stato strutturato per risultare utile a chi voglia frequentare un solo incontro. Ciò non di meno, sono previste agevolazioni per incentivare la partecipazione all’intero ciclo di incontri e da parte di più di un esponente dello stesso Studio.

La fatturazione elettronica obbligatoria e la digitalizzazione dei processi contabili non rappresenteranno, dal 1°gennaio 2019, un semplice problema informatico, ma metteranno in discussione i rapporti con i clienti, le strutture e i processi operativi degli studi professionali. Il ciclo di tre incontri dedicato da ACEF ai temi della fatturazione elettronica e della digitalizzazione dei processi si propone di affiancare i partecipanti nella costruzione, fin dall’autunno 2018, di una strategia mirata per la gestione di questi asset fondamentali. Quanto sopra con l’ormai consolidato approccio di confronto e dialogo dei docenti con i partecipanti, e dei partecipanti tra loro per scambiarsi idee e spunti di reciproco interesse.

Caratteristica peculiare degli incontri ACEF è il ridotto numero di partecipanti, che li rende più simili ad una consulenza di gruppo che ad una tradizionale sessione di formazione frontale.

Tutte le informazioni su date, quote e promozioni e il modulo di iscrizione sono disponibili sul sito dedicato https://shop.economiaefinanza.org.