Check-up dello Studio Professionale

Il miglior modo per valutare punti di forza, debolezze e definire le priorità.

L'esperienza maturata con gli Studi che ci hanno affidato progetti di riorganizzazione ci ha convinti che verificare con attenzione lo stato di fatto della propria organizzazione rappresenti il modo più utile di intraprendere qualunque iniziativa di cambiamento. Il primo passo che consigliamo ai Colleghi che ci contattano è l'analisi dello stato di fatto. Essere consapevoli dei punti di forza e delle debolezze del proprio Studio è infatti la premessa per l'avvio di azioni mirate di riorganizzazione, controllo di gestione e riposizionamento sul mercato, in modo che qualunque decisione sia basata su dati di fatto. Questo approccio consente di accelerare i risultati, minimizzare gli sprechi di risorse e assicurare coerenza nei cambiamenti introdotti.
L'incarico comprende il rilascio di un dettagliato rapporto di verifica di conformità rispetto a standard internazionali ed una proposta di piano operativo sviluppabile con i nostri professionisti sulla base delle esigenze riscontrate e delle priorità dello Studio.
Compila il modulo seguente per richiedere la visita di un Collega specializzato nella gestione di progetti di riorganizzazione degli Studi professionali di area economico-giuridica.
Il servizio è reso con l'ausilio di professionisti dello Studio Barbieri & Associati - Bologna, e quindi avrai la tranquillità di rivolgerti ad un Collega che conosce molto bene la particolarità dei processi operativi di uno Studio professionale, la mentalità e le abitudini tipiche dei liberi professionisti.
Riceverai una scheda dettagliata con il costo dell'intervento ed il programma dell'attività che svolgeremo presso il tuo Studio.
Se successivamente alla giornata di check-up deciderai di avviare un progetto di consulenza, il costo di questo primo intervento sarà ricompreso nel valore del progetto.

Sei pronto all'azione?

Per un preventivo personalizzato o per conoscere più in dettaglio il piano operativo per un intervento di riorganizzazione del tuo Studio, puoi contattarci allo 051 231125 o compilare il modulo di contatto.