In occasione del 10° Meeting ACEF “Evoluzione dei Servizi professionali”, la nostra società, che cura la realizzazione dell’evento, ha organizzato nelle giornate immediatamente successive al Meeting tre workshop di approfondimento sui temi dell’organizzazione, dell’innovazione e della comunicazione dedicati a titolari e managing partner di studi professionali di area economica-giuridica, riservando una quota di partecipazione di particolare favore per tutti gli iscritti segnalati da ACEF.
Dati i limitati posti disponibili, qualora sia interessato a partecipare, le suggeriamo di confermare tempestivamente la sua prenotazione compilando il modulo che segue.
Augurandoci che gli approfondimenti proposti siano di suo interesse, di seguito le presentiamo una breve descrizione delle tematiche che saranno trattate.